Plesso Siani

Sede principale IC Gragnano 3

Edificio scolastico

Descrizione

Il PLESSO SIANI è situato nel cuore del quartiere del Parco Imperiale al confine del territorio comunale di Gragnano con quello di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità.

L'edificio ospita i locali della Presidenza, della Segreteria, due sezioni di scuola primaria e due sezioni di scuola secondaria di primo grado, laboratori di informatica, robotica, STEM, musica, ed una biblioteca didattica.

Il corpo di fabbrica si sviluppa su due livelli: il piano terra dedicato alle sezioni di scuola primaria e il primo piano al quale trovano ubicazione le sezioni della secondaria di primo grado.

Tutte le aule sono dotate di Digital board. Nel plesso sono presenti laboratori modulari mobili per attività di robotica educativa e STEM.

L'esterno è caratterizzato da un ampio campo sportivo polifunzionale, un orto didattico 4.0 ed un'area parcheggio.

Indirizzo Via Leopardi 10, Gragnano

Orario Entrata - Uscita 8:00 - 14:00

Plesso Siani

Modalità di accesso

All'edificio si accede dall'ingresso principale sito in Gragnano alla Via G. Leopardi, 10 e da un ingresso secondario pedonale situato in Via F. Petrarca che collega direttamente il plesso alla zona di Via Ponte Carmiano.

Tag pagina: Sedi