#IOLEGGOPERCHÈ

#IOLEGGO PERCHE' E' UNA GRANDE RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

LA NOSTRA SCUOLA HA ADERITO AL PROGETTO  #IOLEGGO PERCHE' - UNA GRANDE RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE
Organizzata dall'Associazione Italiana Editori, è resa possibile dal sostegno del Ministero della Cultura attraverso il Centro per il Libro e la Lettura ed è portata avanti in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito.
#ioleggoperché è la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.

Io leggo perchè

DAL 4 AL 12 NOVEMBRE 2023
Tutti siamo chiamati ad acquistare un libro in Libreria e donarlo alla nostra scuola per implementare le nostre biblioteche d'aula.

Presentato

2023-11-04

2023-11-12

#IOLEGGOPERCHÉ è la più grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura, giunta quest’anno alla sua terza edizione. Un’azione di massa e di coinvolgimento collettivo, in cui Istituzioni, enti, partner, media e privati cittadini condividono un unico obiettivo: far crescere un nuovo lettore e portare nuovi libri nelle biblioteche scolastiche italiane.

Tag pagina: Biblioteca