Scuola Viva

Scuola Viva è il programma con cui la Regione Campania realizza una serie di interventi volti a potenziare l’offerta formativa del sistema scolastico regionale, con l’obiettivo di innalzare il livello della qualità della scuola campana.

A BRACCIA APERTE sarà lo slogan con cui si andrà incontro ai nostri alunni che parteciperanno ai moduli formativi previsti dal progetto SCUOLA VIVA.
L’Istituto Comprensivo Gragnano 3 riapre il nuovo anno scolastico scendendo in campo con sette moduli formativi che coinvolgeranno alunni della scuola primaria e secondaria a partire dal mese di ottobre.

A Braccia Aperte

PER ACCEDERE ALLE INIZIATIVE SCUOLA VIVA DEL NOSTRO ISTITUTO

CLICCA QUI

Presentato

2023-10-01

2026-08-31

Scuola Viva è il programma con cui la Regione Campania realizza, a partire dall’anno scolastico 2016-2017, una serie di interventi volti a potenziare l’offerta formativa del sistema scolastico regionale, con l’obiettivo di innalzare il livello della qualità della scuola campana e rafforzare la relazione tra scuola, territorio, imprese e cittadini.

Tag pagina: Alunni