Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Clicca qui per le iscrizioni

I.C. Gragnano 3 Staglie - P.co Imperiale

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

1. Apertura iscrizioni
    dalle ore 8:00
  2. Chiusura iscrizioni
    alle ore 20:00

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: 081.870.21.41

Email: naic8e6001@istruzione.it

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

a.s. 2024/2025

Dal giorno 18 gennaio al giorno 10 febbraio 2024 sarà possibile effettuare l’ISCRIZIONE ALLE SEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA.

Per le iscrizioni alle sezioni di SCUOLA DELL'INFANZIA occorre presentare presso gli uffici di segreteria il modulo cartaceo Domanda di iscrizione Scuola Infanzia.

All'atto dell'iscrizione i genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale dovranno provvedere alla compilazione di tutti i documenti allegati di seguito unitamente alla suddetta domanda di iscrizione.

Per supportare le famiglie che avessero difficoltà a procedere con l’iscrizione o che non fossero in possesso dell’adeguata strumentazione informatica, la Segreteria di questa scuola è disponibile secondo i seguenti orari:

• Presso la sede centrale Plesso Siani – Via Leopardi n. 10 --> lunedì al venerdì 10.00 – 14.00 / 15.00- 16.00
  • Presso la sede Plesso Staglie – Via Perillo n. 54 --> lunedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00 e, su richiesta, anche di mattina, previo appuntamento da concordare.

Per avere accesso rapido agli uffici è preferibile comunque prenotare un appuntamento che si può richiedere scrivendo all’indirizzo NAIC8E6001@ISTRUZIONE.IT o telefonando al numero 0818702141.

Le famiglie che volessero avere chiarimenti sul funzionamento della scuola e/o su aspetti più strettamente didattici possono richiedere un incontro con i collaboratori del Dirigente, sempre previo appuntamento telefonico allo 0818702141 o scrivendo a naic8e6001@istruzione.it

MODULISTICA ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2024/2025

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

PLESSO MONTESSORI

I genitori interessati ad iscrivere i propri figli alla Scuola dell’Infanzia di Via Volte (Plesso Montessori) possono rivolgersi sia alla segreteria dell’IC Gragnano 3 che a quella della DD Gragnano 1 “Ungaretti”, che provvederà successivamente a trasmettere a questa scuola le domande di iscrizione.

Dal giorno 18 gennaio al giorno 10 febbraio 2024 sarà possibile effettuare l’ISCRIZIONE ALLE SEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA.

MODULISTICA ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2024/2025

ISCRIZIONI

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO

a.s. 2024/2025

Dal giorno 18 gennaio al giorno 10 febbraio 2024 sarà possibile effettuare l’ISCRIZIONE ON LINE alle CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA e alle CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Si ricorda che prima di effettuare l’iscrizione è necessario registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line CLICCANDO SUL BOTTONE SEGUENTE

ISCRIZIONI ONLINE

Si allega di seguito la circolare contenente le istruzioni operative per effettuare l'iscrizione.

Modalità di iscrizioni a.s. 2024/2025

Per avere accesso rapido agli uffici è preferibile comunque prenotare un appuntamento che si può richiedere scrivendo all’indirizzo NAIC8E6001@ISTRUZIONE.IT o telefonando al numero 0818702141.

A cosa serve

Descrizione breve