A scuola per vivere l'arte e il fascino della creatività

A scuola per vivere l'arte

Il percorso formativo, che avrà inizio dal giorno 24 gennaio, ha inteso raffigurarsi come una vera e propria bottega di formazione. Un piccolo laboratorio artigianale capace di favorire la socializzazione, stimolare la curiosità e le capacità creative, aprire uno spazio al mondo dell'immaginazione e offrire occasioni utili alla crescita dei nostri corsisti. L'improvvisazione giocosa, guidata dagli esperti di elevata professionalità, guiderà i passi dei nostri corsiti tra colori, musica, voci, arte e espressività. Momento finale del percorso sarà lo spettacolo di fine anno che verrà presentato alle famiglie e al territorio, per gioire insieme di un'esperienza affascinante che maturerà il proprio rapporto col mondo.